BOMBER NEWS – Lotito e la maga contro il malocchio

BOMBER NEWS – Lotito e la maga contro il malocchio

Pochi gioni fa spunta clamorosamente in fondo all’ordinanza del gip sul caso combine Catania il nome di Claudio UOMO OVUNQUE Lotito. Il motivo? L’ a.d. rosazzur…

Pochi gioni fa spunta clamorosamente in fondo all’ordinanza del gip sul caso “combine Catania” il nome di Claudio UOMO OVUNQUE Lotito. Il motivo? L’ a.d. rosazzurro durante un’intercettazione dà il merito del successo del Catania sull’Avellino al presidente della Lazio “ha influenzato il risultato”.
Il mondo dei tifosi e i giornalisti sparano già le loro sentenze e i loro “ecco lo sapevo”. Ma è di ieri sera un’altra notizia sbalorditiva e allo stesso tempo esilarante.  
Durante le intercettazioni precedenti uno sconsolato Pulvirenti chiama Lotito per sfogarsi sulla classifica deficitaria del suo Catania. Lotito risponde. “Tranquillo so chi può aiutarti”. Non gli suggerisce un calciatore di livello bensì una maga. La maga Stefania. Esperta esorcista anti-malocchio. “Stefania è una persona fidata, l’ho conosciuta tramite un prete”. Lotito spiega all’amico che la sua Lazio è reduce da 6 vittorie di fila grazie a lei.
Pulvirenti la contatta e la partita dopo il Catania batte l’Avellino. Cosentino nelle intercettazioni dà il merito di questa vittoria a Lotito.
I carabinieri si insospettiscono e pensano immediatamente ad un linguaggio in codice. La cosa bizzarra è che la maga Stefania esiste. 
Sorge allora una domanda: dati gli indiscussi poteri della sedicente maga Stefania, perché Pulvirenti ha deciso di comprare 5 partite per salvare il suo Catania?
Preferiamo lasciare a voi il dubbio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy