BOMBER NEWS – Maradona: “E’ ora di dare un calcio in culo a Blatter”

BOMBER NEWS – Maradona: “E’ ora di dare un calcio in culo a Blatter”

A maggio la Fifa eleggerà il suo nuovo presidente e la notizia della quinta candidatura consecutiva di Blatter è stata accolta “benissimo” da una parte del mond…

A maggio la Fifa eleggerà il suo nuovo presidente e la notizia della quinta candidatura consecutiva di Blatter è stata accolta “benissimo” da una parte del mondo del pallone.
In particolare Diego Armando Maradona, dalla Colombia (non fate facile ironia, era lì per un match – esibizione, ndr), ha espresso il suo pacato ed educato parare sulla questione:
“Il voto con cui la Fifa a fine maggio eleggerà il suo prossimo presidente sarà l’occasione per dare un calcio nel posteriore a Blatter”
Come dargli torto? La dittatura di Sepp Blatter dura ormai da troppo tempo e ricordiamo che il rubicondo svizzero non ci fece nemmeno l’onore di consegnarci la Coppa del Mondo nel 2006: al suo posto presidente dell’Uefa, Lennart Johansson che dalla faccia sembrava appena uscito da una gara di rutti al pub.
Il “Pibe de oro” ha rinnovato il suo appoggio all’attuate vicepresidente della Fifa, principe Ali bin al-Hussein di Giordania per la vittoria alle elezioni di maggio.
Tra gli altri candidati vi sono anche Michael van Praag e Luis Figo.
Mentre la nostra speranza resta di vedere sul trono della Fifa bomberoni del calibro di Bendtner, Vieri o, perché no, Gazza Gascoigne, appoggiamo l’idea di sua maestà Diego Armando Maradona: cacciate quello stronzo di Blatter! 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy