BOMBER NEWS: Maradona picchia tutti alla “Partita per la Pace”

BOMBER NEWS: Maradona picchia tutti alla “Partita per la Pace”

Ennesima bomberata di Sir Diego Armando Maradona. Dopo aver dimostrato in campo che anche con una anguria al posto della pancia e una lavatrice sulle spalle lui…

Ennesima bomberata di Sir Diego Armando Maradona.
Dopo aver dimostrato in campo che anche con una anguria al posto della pancia e una lavatrice sulle spalle lui è ancora il giocatore più forte della storia, ha preso a mazzate i giornalisti che lo volevano intervistare a fine gara.
Per la cronaca, il Pibe de Oro stava partecipando alla “Partita per la Pace” per la commemorazione simbolica delle vittime del conflitto che c’è stato in Colombia negli ultimi decenni. In campo Diego ha deliziato il pubblico con finte, dribbling e perfino un gol: esultanza sobria per mettere in risalto la sua linea, degna di un quadro di Botero.
A fine gara, il genio ha lasciato il posto alla sua proverbiale sregolatezza. Il maestro del pallone si è cimentato in una improvvisata lotta di sumo: calcione rifilato a uno steward e serie di manate alla Honda verso una giornalista e un cameraman.
Pare che il motivo della follia sia stato quando gli hanno detto che stavano finendo le lasagne al catering di fine gara…. Diego è impazzito per andare ad accaparrarsi le ultime: una furia.
Bomber infinito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy