BOMBER NEWS: Milanista trova la moglie a letto con un altro dopo Milan – Sassuolo: è rissa.

BOMBER NEWS: Milanista trova la moglie a letto con un altro dopo Milan – Sassuolo: è rissa.

Tristissima disavventura per un bomberone rossonero. Tornato con un quarto d’ora d’anticipo dal bar ha trovato la moglie in compagnia di un altro uomo. No, l’am…

Tristissima disavventura per un bomberone rossonero. Tornato con un quarto d’ora d’anticipo dal bar ha trovato la moglie in compagnia di un altro uomo. No, l’amante non era Berardi per lo meno…
Ricostruiamo l’accaduto.
Vigevano: il marito, un impiegato di 45 anni, era andato a vedere in tv con gli amici Sassuolo-Milan ma, deluso dal terzo gol che gli emiliani avevano rifilato alla sua squadra del cuore, decide di rincasare anzitempo. Errore madornale.
Alla vista della moglie a letto con un altro uomo, il povero tifoso rossonero ha reagito con calma, compostezza e classe: ha immediatamente aggredito la moglie di 40 anni e l’amante di 42, prendendoli a schiaffi. Per evitare il peggio la donna, in qualche modo, è riuscita a chiamare i carabinieri.
Malgrado lo tsunami di schiaffi, la sconfitta del Milan e le corna appena scoperte il nostro sciagurato bomberone ha infine ironizzato: «Chiedete all’amante di mia moglie per che squadra simpatizza? Se, però, non è il Milan non ditemelo. Non sopporterei di essere tradito con un interista o con uno juventino….».
Cosa insegna questa storia? Quale è la morale?
“Mai lasciare lo stadio o il bar prima del triplice fischio”.
Coraggio bomber di Vigevano, pensa sempre che la tua consorte ne avrà presi sicuramente meno rispetto al Milan da Berardi…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy