BOMBER NEWS – Muntari in Arabia Saudita: guadagnerà 14 milioni in 2 anni.

BOMBER NEWS – Muntari in Arabia Saudita: guadagnerà 14 milioni in 2 anni.

Secondo le ultime indiscrezioni Sulley Muntari sarebbe molto vicino all’Al-Ittihad, club dell’Arabia Saudita dove, nella passata stagione, ha giocato l’ex roman…

Secondo le ultime indiscrezioni Sulley Muntari sarebbe molto vicino all’Al-Ittihad, club dell’Arabia Saudita dove, nella passata stagione, ha giocato l’ex romanista Marquinho. Non alle cifre che prenderà il ghanese: l’ex milanista, infatti, ha praticamente raggiunto un accordo con il club per un biennale da 7 milioni a stagione e domani sarà presentato a Milano, dove la squadra si sta allenando in questo periodo. In poche parole, un contratto che grida vendetta. 

Arrivato al Milan nel gennaio del 2012, si è svincolato dopo tre anni e mezzo rompendo di fatto in anticipo con il club e con Inzaghi, chiedendo già ad aprile di non essere più convocato.

In seria A lascia qualche tibia rotta e tanta, tanta legna. La sua ignoranza è storia: girano voci che chi lo acquistasse al fantacalcio ottenesse immediatamente un anticipo sulla vincita finale, vista l’incredibile media partita di 7,25 cartellini gialli e 12 chiamate al pronto soccorso. Passerà alla storia non tanto per il contratto appena firmato che obbliga a chiedermi continuamente dove abbia sbagliato nella mia vita, ma per il celeberrimo gol segnato alla Juve mai convalidato.

All’Al-Ittihad potrebbe raggiungerlo Kevin Prince Boateng, connazionale e suo grande amico, al momento fuori rosa allo Schalke 04. La trattativa in questione risulta però molto più complicata: fondamentale sarà l’esito della Figa Time League che vede coinvolta la sua consorte, Melissa Satta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy