BOMBER NEWS: Padoin svela il retroscena del vomito di Morata.

BOMBER NEWS: Padoin svela il retroscena del vomito di Morata.

MONTECARLO – Alvaro Morata è stato colpito da un virus intestinale dopo l’uscita dal campo, sostituito da Allegri al 24′ del secondo tempo, durante la sfida tra…

MONTECARLO – Alvaro Morata è stato colpito da un virus intestinale dopo l’uscita dal campo, sostituito da Allegri al 24′ del secondo tempo, durante la sfida tra Monaco e Juventus che ha consentito ai bianconeri, grazie al pareggio 0-0, di accedere alle semifinali di Champions League. Dalle immagini di Mediaset Premium, riprese dalla loro infallibile Sbocco-Cam, si vede benissimo il giovane bomber della Juventus (la cui sorella è una gran figa, ndr) accasciarsi e tirare su il pranzo di Natale del 93’. Tensione? Influenza? L’odore dei piedi di Marco Storari senza scarpe in panchina? No.

A chiarire tutto è Padoin, centrocampista della Juventus e compagno di Morata. La sua faccia sconcertata è stata decifrata dai potenti mezzi della Sbocco – Cam che è riuscita a leggere il suo pensiero. Una rivelazione che potrebbe molto far discutere in casa Juve. Almeno Bendtner ai tempi si sbronzava, non giocava ma nemmeno sboccava. 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy