BOMBER NEWS: La storia di

BOMBER NEWS: La storia di

Otto anni di carcere per un morso ad un poliziotto. Protagonista della curiosa vicenda è l’ex attaccante della Reggina, Nicki Bille Nielsen, 26 anni, attualme…

Otto anni di carcere per un morso ad un poliziotto. Protagonista della curiosa vicenda è l’ex attaccante della Reggina, Nicki Bille Nielsen, 26 anni, attualmente all’Evian accusato di avere morso un agente che lo aveva arrestato. Nicki Bille Nielsen vanta una sfolgorante esperienza in Serie A alla Reggina nella stagione 2006 – 2007, bagnata da ben 7 presenze e ZERO reti. 
Pare sia il cugino di Daniel Wass (“CHI??”, Mosca Epic Cit.) anch’egli calciatore professionista. Il “faccia d’angelo” di Danimanrca ad aprile 2014, venne arrestato a Copenaghen mentre prendeva a calci automobili e biciclette in un parcheggio. Il perché resta un mistero ma questa bomberata gli è costata cara. La polizia, giunta sul posto, ha utilizzato uno spray al peperoncino per immobilizzarlo e per placare la sua ira funesta. Una volta bloccato, Bomber Bille ebbe la fantastica idea di mordere l’agente che l’aveva preso in custodia. Le conseguenze? Denuncia, tribunale e condanna. Bomberata sopraffina. I danesi hanno un talento innato per fare casino. Come si dirà “bomber” in danese? 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy