BOMBER NEWS: Vince la finale e usa il trofeo come pene gigante.

BOMBER NEWS: Vince la finale e usa il trofeo come pene gigante.

Se entri nella storia vincendo un trofeo, quale migliore esultanza se non prendere la coppa e infilarci il pene? Ci ha pensato bomber

Se entri nella storia vincendo un trofeo, quale migliore esultanza se non prendere la coppa e infilarci il pene? Ci ha pensato bomber Konstantin Igropulo, bestione russo e giocatore di pallamano. Altro che mettersi la Champions League sulla testa a mo’ Maldini/Zanetti: bomber Igropulo ha dato inizio a una nuova moda.
Ma andiamo con ordine.
A Berlino la  squadra di pallamano della città, ovvero il Füchse Berlin ha conquistato la EHF Cup, il più prestigioso trofeo continentale di handball maschile. Prima vittoria per il Füchse che davanti al caldo pubblico di casa ha superato in finale i connazionali dell’HSV Hamburg, che 2 anni fa si laurearono campioni con il punteggio di 30-27. 

Una vittoria celebrata con una grande festa negli spogliatoi con scene che i protagonisti hanno deciso di immortalare e diffondere attraverso i social network. In particolare hanno fatto il giro del web quelle relative all’esultanza di Konstantin Igropulo: il russo completamente nudo si è coperto il pene con il trofeo conquistato. Bomberata sopraffina che in un colpo solo riassume i principi del bon ton, classe, serietà e sopratttutto sobrietà. Grazie Bomber Igropulo.
In attesa che altri replichino questa bomberata con altri trofei facciamo appello al futuro vincitore del Giro d’Italia di fare attenzione e non farsi prendere da questa nuova moda: la coppa a spirale non ispira particolare fiducia e il rischio di “fare cavatappi” con il pistolino è dietro l’angolo! 

 
 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy