Bomberata di Super Mario

Bomberata di Super Mario

Fuori ufficialmante per infortunio, beccato in discoteca in compagnia di belle pollastre.

“An allergy to grass but when he plays he’s fuckin class”  cantavano così gli inglesi e avevano proprio ragione. 
Ennesima bomberata di Super Mario Balotelli, rigorosamente fuori dal campo.
Il nostro bomber ormai sempre più senza apparenti meriti sportivi ne ha fatta una delle sue. Come riporta il Sun, Mario non era infortunato, anzi: sgambettava allegramente in discoteca in compagnia di un gregge di bomberine di alto livello.
Rodgers aveva confermato che il Balo avrebbe saltato la partita contro l’Arsenal per un colpo al ginocchio preso in allenamento venerdi. I cuba libre devono aver fatto bene a Super Mario che è tornato subito in pista… anzi, sulla dance-floor.
Balo è stato avvistato allo One Central Street, locale notturno di Manchester. Prestazione da vero bomberone di Super Mario: tavolo nel privè, bottigle di vodka a nastro (non si sa se però abbia bevuto), amici di classe (probabilmente compagni conosciuti a Yale) e per finire incursione nel bagno delle signore del nostro bomber italiano. Come riporta il Sun sarebbe uscito qualche minuto dopo in compagnia di belle signorine sorridente e divertito.
Se lo stesso impegno che Mario impiega nel fare il bomber in discoteca lo mettesse in campo avremmo già vinto due mondiali di calcio….
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy