La dottoressa Eva alle grandi manovre…cerca squadra

La dottoressa Eva alle grandi manovre…cerca squadra

Quel rompipalle di Mourinho ne ha fatta un’altra. La conturbante Eva Carneiro, attraente medico del Chelsea, non farà più di Stamford Bridge un centro massaggi a cielo aperto a causa del “rodimento” del suo connazionale.

Il George Clooney della panchina non ha gradito l’ingresso in campo della dottoressa negli ultimi minuti di Chelsea-Swansea, per un infortunio di Hazard. Con il suo intervento la portoghese ha costretto il fantasista belga a uscire dal campo, lasciando i Blues in nove per i secondi finali della partita.

Partita conclusasi con un pareggio e un Chelsea assolutamente sottotono. Ma il Dottor House di Setubal, con la proverbiale modestia e simpatia, si è scagliato nei confronti della bella Eva apostrofandola e accusandola di avergli fatto perdere la partita, tutte le semifinali di Champions con il Real, la lotteria di Capodanno e di avere la tessera dell’Unicef.

Adesso Eva è all’angolo e rischia di non poter più svolgere il proprio ruolo nel Club inglese. In pieno calciomercato pensiamo siano in tanti a voler usufruire del sapiente tocco della Carneiro.

Penso ad alta voce…finisse a Barcellona, dove fa decisamente più caldo che a Londra e ci sono le simulazioni di Neymar e Suarez, quante volte in più e quanto più svestita la vedremmo calcare il prato verde?

Oppure potrebbe finire al Panathinaikos dell’amico Essien. Ricordate come finì tra i due quando il Chelsea vinse la Champions… guarda il video

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy