“IBRAHIMOVIC E’ UN FOTTUTO IDIOTA”

“IBRAHIMOVIC E’ UN FOTTUTO IDIOTA”

Non è la prima volta che Noel Gallagher, ex membro degli Oasis assieme al fratello Liam, lancia delle bordate all’indirizzo di qualcun altro del mondo della mus…

Non è la prima volta che Noel Gallagher, ex membro degli Oasis assieme al fratello Liam, lancia delle bordate all’indirizzo di qualcun altro del mondo della musica e dello spettacolo in generale. Grande appassionato di calcio e tifoso del Manchester City, Noel Gallagher ha attaccato senza mezzi termini il Profeta in Patria, o meglio, il Dio Zlatan Ibrahimovic in un’intervista al quotidiano svedese Aftonbladet. “Ibrahimovic è un fottuto idiota, non mi piace. E’ un pallone gonfiato. Un po’ come mio fratello Liam: parla tanto e non combina nulla. Tatuaggi fighi e bocca larga”.

Noel Gallagher è un tipetto molto facile agli insulti. Tra le sue vittime diversi suoi colleghi: “Paul McCartney è uno dei più grandi autori di canzoni di tutti i tempi, ma negli ultimi 25 anni ha prodotto solo letame” “Non odio Kylie Minogue ma la sua musica fa vomitare” “Vorrei che John Lennon fosse vivo, i Beatles si riunissero e i Blur fossero morti” “I Westlife? Dio non esiste” e via dicendo.

Tempo fa Noel se la prese anche con Mouronho: “E’ un signore parecchio complicato. Mio figlio di 7 anni è parecchio più maturo. Vorrei intervistarlo per chiedergli perché è così idiota, quali sono i suoi problemi. Ed ogni volta che parla gli direi di stare zitto”.

Infine l’amore-odio col fratello Liam col quale dopo vari litigi, decise di interrompere il rapporto lavorativo nel 2009 a pochi minuti da un’esibizione. Fu la fine degli Oasis. Noel Gallagher tempo addietro definì molto umilmente la sua ex band: “Non siamo arroganti, semplicemente pensiamo di essere la migliore band al mondo”. Con il fratello il rapporto è rimasto molto freddo ma Noel in un’intervista dimostrò di essere ancora affezionato al fratello paragonandolo a Balotelli: “Noi in Inghilterra amiamo Balotelli. A lui non frega un cazzo di niente e questo è fantastico. Ho un fratello come Balotelli, anche a lui non frega niente di niente”.

Alla prossima sentenza di Noel.
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy