L’inaspettato gesto di Gigi Buffon

L’inaspettato gesto di Gigi Buffon

Il portierone della Nazionale Gigi Buffon durante la giornata di domenica, approfittando della partita della sua Juventus di sabato (giocata tra l’altro dal suo…

Il portierone della Nazionale Gigi Buffon durante la giornata di domenica, approfittando della partita della sua Juventus di sabato (giocata tra l’altro dal suo vice Storari), ha accompagnato i suoi figli a messa. Ebbene si avete capito bene. Il buon Gigi, colui che durante le partite continua a prendersela con il suo compagno di squadra Ogbonna che può contare comunque più minuti in panchina che in campo; lo stesso Gigi che chiama ossessivamente suo zio che a malapena conosce, si è addirittura presentato a casa del “nemico”. Cosa ti sta succedendo Gigi? Forse l’influenza della D’Amico ha risvegliato il tuo animo credente? Non credo siamo arrivati a tanto.

Ci piace immaginare la scena così: costretto dalla tua bomberina (o bomberona per via del decolleté generoso) ad accompagnare i tuoi pargoli, hai imprecato per tutto il tempo tra i denti come solo tu sai fare, per poi tranquillizzarti solo una volta averli portati al campo di allenamento, cioè l’unico luogo che ritieni sacro. Ti vogliamo così Gigi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy