Keita Balde bomber all’improvviso: tra i protagonisti di un video rap

Keita Balde bomber all’improvviso: tra i protagonisti di un video rap

La carriera di Keita Balde, talentino della Lazio, subisce una notevole impennata. La Champions? No. Un’offerta da capogiro? Nemmeno. Il giovane ex della cante…

La carriera di Keita Balde, talentino della Lazio, subisce una notevole impennata. La Champions? No. Un’offerta da capogiro? Nemmeno.

Il giovane ex della cantera blaugrana compare in un video musicale assieme tra gli altri alla figlia di Eva Henger, Mercedes. Uno scenario da festa in una piscina in villa della via Cassia con i B-Goss, duo formato dal dj Gigi Giangrossi e dal cantante Belaid ed una valanga di altre modelle tra cui Gloria Patricia Contreras.

Anche artisti del calibro di Flo-Rida (noto per la sobrietà dei suoi video), T-Pain, J Rand partecipano a questo featuring di livello internazionale.
Al termine delle riprese in piscina il set si è spostato in un privè esclusivo con grande madrina di eccezione proprio l’indimenticabile bomberona Eva Henger sempre perennemente al seguito della figlioletta.

Siamo alla svolta della carriera? Solo il funambolico Keita potrà darci una risposta in futuro. Gli auguriamo il meglio in campo, certo la parte del rapper arricchito con villona e topa al seguito gli riesce benissimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy