Un presidente bomber: Marco Polo del Nero

Un presidente bomber: Marco Polo del Nero

Ha 73 anni e dall’inizio del 2015 è il nuovo presidente della Federcalcio brasiliana: parliamo di Marco Polo del Nero, passato agli onori delle cronache non sol…

Ha 73 anni e dall’inizio del 2015 è il nuovo presidente della Federcalcio brasiliana: parliamo di Marco Polo del Nero, passato agli onori delle cronache non solo per la nuova carica assunta da pochi mesi.
No, c’è ben altro. Marco Polo del Nero, il cui nome ricorda quello del famoso esploratore italiano, è considerato da tempo un’esploratore di belle ragazze (possibilmente modelle) under 30. Una delle ultimissime fiamme è la bellissima Carol Muniz, 28 modella scaricata a pochi mesi dal capodanno scorso: <<Lui voleva la classica donna di casa, ma io non lo sono. E non sono nemmeno una bambola alla quale dare ordini. Però tra di noi resterà sempre una bella amicizia e potremmo trascorrere capodanno insieme>>.
Non sappiamo se l’hanno fatto ma conosciamo comunque l’altra parte della sua intervista, quella in cui viene fuori la qualità da vero bomber: <<Perchè mi sono legata ad un uomo anziano come lui?Senza dubbio perché era un fenomeno a letto>>.
La stessa cosa la disse la precedente fiamma del presidente brasiliano: Katherine Fontanelle, appena 23enne.
Siamo senza dubbio di fronte ad un bomber senza se e senza ma. 

NE’ RONALDO NE’ DEL PIERO, SE LE TROMBA TUTTE MARCO POLO DEL NERO. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy