Riportiamo a casa Nicklas : 10 buoni motivi

Riportiamo a casa Nicklas : 10 buoni motivi

1- Non ha mai fatto un goal in Serie A. E se dovesse mai capitare siamo certi che come fioretto sceglierebbe il Tour dei bar dei Torino. 2- Quando Conte ha inco…

1- Non ha mai fatto un goal in Serie A. E se dovesse mai capitare siamo certi che come fioretto sceglierebbe il Tour dei bar dei Torino.
2- Quando Conte ha incominciato a dargli un minimo di fiducia, in meno di 10 minuti si è fatto malissimo: costretto a lasciare il campo, out per mesi.
3- Ha festeggiato lo scudetto più di Vidal malgrado sia stato meno determiante di Storari fumandosi sigari insieme al compagno di merende Anelka.
4- L’unico che durante la premiazione scudetto si è soffermato a broccolare con le vallette della cerimonia. Bomber.
5- L’hanno comunque chiamato in Nazionale e lui di tutta risposta si è messo alla guida a Copenaghen talmente sbronzo che volevano dargli l’ergastolo. 
6 -Fa foto nudo su Instagram.
7- Ha sposato una nobildonna danese.
8- Ha diretto e fatto fallire un atelier di gioielli.
9- Ha 27 anni compiuti e fisicamente ne dimostra 45.
10 – Dal 2011 ha segnato complessivamente 11 gol peregrinado per mezza Europa ma ha segnato una tripletta contro gli USA e non sa nemmeno lui come. 

Serve altro? Noi rivogliamo Nicklas in Serie A. Chi meglio di lui oggi incarna il BOMBER senza apparenti meriti sportivi?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy