Tweet clamoroso di Stallone per Bobo Vieri:”Ero pazzo di te e Delvecchio su Sky”

Tweet clamoroso di Stallone per Bobo Vieri:”Ero pazzo di te e Delvecchio su Sky”

Bobo Vieri, somma ispirazione del bomberismo mad in Italy, dal suo ritiro spirituale a Miami ha postato su Instagram due fotogrammi di film di Sylvester Stallon…

Bobo Vieri, somma ispirazione del bomberismo mad in Italy, dal suo ritiro spirituale a Miami ha postato su Instagram due fotogrammi di film di Sylvester Stallone: Rocky e Rambo. Due icone leggendarie del cinema che anche Bobone ama. Nell’unica sera in cui non è uscito a caccia di pollastre ha preferito stare sul divano a goderseli. Ha sorpreso un po tutti il tweet di Sly che, dal set di “Creed” a Philadelphia, ha risposto al nostro bobone: ” O mio Dio, Vieri adora i miei film! io ero pazzo de “I re del ballo ” con Delvecchio” ! 

No ragazzi. Purtroppo no. E’ un fake ovviamente.
Purtroppo tutto ciò non è reale. Sly non ha mai tweetato una cosa del genere. Ma ci è piaciuto immaginarlo. Dopo il 14° Amaro del Capo al bar, sarà l’alcool, sarà l’amore che nutriamo per Bobo, ma la cosa ci sembrava troppo reale per non scriverla. Troppo bella. Non odiateci amici bomber, non volevavo ingannarvi: volevamo farvi sognare insieme a noi. Immaginatevi: Sylvester Stallone che si guarda I Re de Ballo con Vieri e Delvecchio, seduto sul divano, in ciabatte vestaglia e con una bud gelata. E magari tra una risata e l’altra esclamare: “Oh my god, you are a BOMBER BOBO!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy