Ultima puntata della stagione di Tiki Taka: c’eravamo anche noi

Ultima puntata della stagione di Tiki Taka: c’eravamo anche noi

Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Tiki Taka, programma condotto da quel bomberone di Pierluigi Pardo. Da gennaio collaboriamo con Tiki Taka, in…

Lunedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Tiki Taka, programma condotto da quel bomberone di Pierluigi Pardo.
Da gennaio collaboriamo con Tiki Taka, inviamo i video e le foto che ci mandate e tutte le bomberate raccolte nel web. Il tutto elaborato nella nostra top 5, la Tikibomber curata da Alexi Guffanti (che abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona proprio l’altra sera). Nell’ultima puntata di questa stagione c’erano due dei 5 admin della pagina. 
 
Il bomberismo è una filosofia di vita che oltre ad avere migliaia di seguaci su Facebook, Twitter, Instagram…sta piano piano conquistando anche le tv e le radio. Questa cosa ci riempie d’orgoglio perchè dal nostro raptus di follia di una sera ad alto tasso alcolico di circa 5 anni fa, è venuto fuori un qualcosa che ancora oggi facciamo fatica a spiegare. Modi di dire, abitudini, stravaganze che ci accomunano ad una grandissima fetta di italiani sul web. Una cosa che credevamo di nicchia, che ogni giorno continua la sua escalation verso l’infinito.

No non è un manifesto elettorale, non ci candideremo. E’ solo un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci seguono da anni e che ci inviano foto, video, aneddoti esclusivi. Ringraziamo anche coloro che ci criticano da tempo, non per invidia, ma perchè ci spronano a fare di più, a rimanere sempre sul pezzo, nonostante non sia facile e gli impegni per noi (oltre alla pagina) siano tanti. Siamo qui anche grazie a voi. 

L’ultima sera tra la Satta e la Buccino (vi giuriamo che è stato più difficile del previsto), tra Cruciani e Franco Ordine, tra il Presidentissimo Ferrero e Morgan De Sanctis, tra la nostra amica Francesca Barra e il bomber Dalai che ci hanno fatto sentire due dei loro, alla fine, abbiamo avuto pure noi il nostro momento di gloria. Speso ovviamente nel ringraziare più che altro il nostro fan più accanito (Giampiero Mughini).

Ringraziamo infine Mediaset che ci ha dato l’opportunità di partecipare all’ultima puntata di questa stagione. Tikibomber tornerà? Può darsi. Di sicuro il bomberismo, quello no, non scomparirà.

Riccardo, Giammarco, Alberto, Alessandro e Filippo.

PER RIVEDERE LA PUNTATA: http://www.video.mediaset.it/video/tiki_taka/full/puntata-dell-1-giugno_541884.html
(Tikibomber e il nostro intervento a partire dal 1h58′)
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy