Umiltà-Time per Ibra Di Dio: Zlatan diventa un motore di ricerca

Umiltà-Time per Ibra Di Dio: Zlatan diventa un motore di ricerca

Il motore di ricerca è collegato a Google ma tutte le ricerche sono ‘zlatanificate’ !

Google inizia a tremare: un concorrente così pericoloso non l’hai mai avuto.
Un’agenzia svedese, infatti, ha creato un motore di ricerca dedicato completamente a Zlatan Ibrahimovic, che fornisce tutte le informazioni sull’attaccante del PSG: goal, assist, vittime, persone mandate in terapia,… ecc..ecc..
La SweetPop ha ideato e creato un motore di ricerca che si chiama Zlatan ed è raggiungibile al sito ‘zlaaatan.com’: il servizio fornisce ogni tipo di informazione sul giocatore ed è stato creato ad insaputa del diretto interessato, come conferma il direttore dell’agenzia Andreas Killander: “Speriamo che la valuti come un’esperienza divertente”. In caso contrario siamo sicuri che la testa di Andreas rotolerà come una palla da bowling per le strade di Stoccolma: la calma e classe di Ibra sono ormai leggenda.
Lo stesso Killander spiega poi nel dettaglio il funzionamento dell’iniziativa, che nasce come una costola del più popolare Google: “Il nostro motore di ricerca è collegato a Google, ma tutte le ricerche sono ‘zlatanificate’. Se si digita la parola Ferrari si trovano le informazioni sulla Ferrari di Zlatan, se cercate ricette avrete lo Zlatan Burger“. Il motore di ricerca Zlatan sta già prendendo campo tra i fans del giocatore: è già stato utilizzato da oltre 100mila persone in tutto il mondo soltanto da giovedì scorso, giorno del suo debutto nella rete.
Cosa state aspettando bomberoni? Andate su Zlatan e studiate! 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy