Volete sapere se la vostra donna è quella giusta per voi? Fatele il test BOMBER!

Volete sapere se la vostra donna è quella giusta per voi? Fatele il test BOMBER!

L’idea è venuta a un suddito inglese di sua maestà Arsène Wenger. Il bomber in questione, tifosissimo dell’Arsenal ha preparato un test per la fidanzata con dom…

L’idea è venuta a un suddito inglese di sua maestà Arsène Wenger. Il bomber in questione, tifosissimo dell’Arsenal ha preparato un test per la fidanzata con domande sui Gunners. La bomberina, che in caso di punteggio troppo basso rischiava di essere mollata, ci ha dato dentro e si è impegnata a fondo. Il fidanzato ha corretto il test. Momenti di tensione. Punteggio finale: 87% delle risposte esatte e voto 43.5/50. La bomberina non è stata mollata. Orgogliosa ha postato il test sul suo profilo Twitter. 

Pare che la signorina sia ancora scarsa su argomenti come “posizione dei giocatori in campo” e ” storia generale dell’Arsenal” . Poi, ragazza mia, come fai a dimenticarti quando ha segnato Aaron Ramsey? Muore sempre qualcuno di famoso, era facile, dai cazzo!

In ogni caso la vera donna di un vero bomber può fare questo e altro. Provate a fare il test alle vostre fidanzate sulla vostra squadra del cuore e inviateci i risultati. In caso di punteggio negativo non lasciatele bomberoni: per punizione tutti i DVD di “Sconcerti e i suoi quaderni”, così imparano a non studiare. 

 

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy