Rischio Olimpiadi per Lautaro: la decisione dell'Inter

nazionali30/03/2024 • 08:43
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Estate di fuoco quella del 2024 per gli appassionati di calcio. oltre agli Europei ci saranno anche la Copa America e le Olimpiadi. A tremare è l'Inter che potrebbe veder spremuto il suo bomber Lautaro Martinez.

Copa America e Olimpiadi

Lautaro Martinez, oltre ad essere il capitano dell'Inter, è anche un punto fermo dell'Argentina campione del Mondo. In estate si disputerà la Copa America e Il Toro ne prenderà parte. Il CT Scaloni punta su di lui e la sua convocazione non è in dubbio. Ma sull'attaccante aleggia l'ombra delle Olimpiadi. Il giocatore ha dato la sua disponibilità durante un'ultima intervista rilasciata dal ritiro dell'Albiceleste. Ma una sua partecipazione lo porterebbe a non fermarsi mai con il rischio di essere stremato a livello fisico.

L'Inter ha le idee chiare

In casa Inter sono consapevoli che ci sia questa possibilità ma il club ha dalla sua parte il regolamento: non essendo le partite di calcio delle Olimpiadi di competenza della FIFA, i club possono negare il permesso di mandare i calciatori alla rassegna dei cinque cerchi. Troppo importante Lautaro per i nerazzurri e il club non vuole correre inutili rischi. Per Lautaro il sogno olimpico si fa difficile.

nazionali30/03/2024 • 08:43
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News