"Non favorite il Leverkusen". La Roma scrive alla Lega Calcio

coppe europee19/04/2024 • 15:34
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Roma ha conquistato il pass per la semifinale di Europa League dopo la battaglia tutta italiana contro il Milan. I giallorossi ora affronteranno il Bayer Leverkusen, già sconfitto lo scorso anno sempre in semifinale della medesima competizione. La squadra di De Rossi chiede "aiuto" alla Lega Calcio per sconfigere i tedeschi. Ecco perchè.

Il problema di Udinese-Roma

Il 2 maggio ci sarà l'andata della semifinale Roma-Leverkusen e i giallorossi vogliono arrivarci preparati e carichi. Ma c'è un problema legato al recupero degli ultimi 10 minuti di Udinese-Roma: la Lega Calcio infatti vorrebbe farli recuperare il prossimo 25 aprile e ciò porterebbe la Roma ad un tour de force che potrebbe "stancarli" in vista della sfida contro i tedeschi.

La lettera alla Lega Calcio

Per non incorrere in questo filotto di partite ravvicinate, la Roma ha scritto una lettera alla Lega Calcio chiedendo lo spostamento del recupero contro l'Udinese a maggio. Così facendo la squadra di De Rossi avrebbe gli stessi giorni di riposo del Leverkusen: "Non favorite il Leverkusen", la richiesta e la motivazione della Roma. Ora la palla passerà in Lega che dovrà decidere sul da farsi. Il vero problema è che non ci sono tante occasioni per recuperare il match in altri giorni. Un vero e proprio problema.

coppe europee19/04/2024 • 15:34
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News