Xabi Alonso e il suo staff esultano per il passaggio della Roma: De Rossi non si scompone in conferenza

coppe europee19/04/2024 • 06:54
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Al termine della partita con il West Ham, Xabi Alonso e il suo staff hanno esultato per aver ritrovato la Roma in semifinale di Europa League. De Rossi in conferenza non si scompone sull'accaduto.

Il Leverkusen esulta per aver trovato la Roma in semifinale

La Roma di De Rossi può esultare dopo aver battuto il Milan 2-1 all'Olimpico, nonostante i giallorossi fossero rimasti in 10 dal 36' del primo tempo per espulsione di Celik. La Roma raggiunge nuovamente la semifinale di Europa League, dove ad attenderla ci sarà nuovamente il Bayer Leverkusen. La squadra neo campione di Germania ha battuto nella doppia sfida il West Ham ed era ancora in campo mentre Roma e Milan giocavano gli ultimi minuti di partita. Xabi Alonso e il suo staff hanno dunque seguito la fine di Roma-Milan in campo e quando il tecnico ha detto, con un sorriso, che erano passati i giallorossi il suo staff ha esultato.

 

View post on Instagram
 

 

Anche il tecnico spagnolo ha stretto il punto ed era contento di sfidare prossimamente (andata all'Olimpico il 2 maggio, ritorno alla Bayarena il 9 maggio) la Roma. Il Bayer vorrà la rivincita rispetto all'anno scorso, quando non riuscì a forzare la difesa di Mourinho.

La reazione di De Rossi in conferenza stampa

Daniele De Rossi in conferenza stampa è stato messo davanti alle immagini di Xabi Alonso che esultava. Il tecnico della Roma, alla prima esperienza europea da allenatore, non si è scomposto e ha risposto: "Non ho visto la scena e preferisco non commentare. Da calciatore aveva molta eleganza e tra di noi c'è stima reciproca. Forse saranno stati contenti perché l’anno scorso sono stati eliminati e adesso vorranno prendersi la rivincita."

La prossima doppia sfida sarà ardua per la squadra di De Rossi, che però contro il Milan, e in 10, ha mostrato di avere accoramento oltre a qualità. Nonostante l'ìinferiorità numerica infatti i rossoneri non sono riusciti a giocare e solo negli ultimi minuti hanno trovato la rete.

coppe europee19/04/2024 • 06:54
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News