5 sfumature di Dinho

5 incarnazioni, e 5 prodezze da ricordare. Chiamarsi Bomber vi presenta, nel giorno del suo 37esimo compleanno, le 5 perle più luminose del fenomeno brasiliano.

Senza mezzi termini, l’icona calcistica del primo decennio del nuovo millennio. I suoi dentoni e la sua coda sono stati per 10 anni buoni sinonimo di tecnica e vittorie, ma soprattutto divertimento.

Il più spettacolare dei campioni brasiliani compie oggi 37 anni. noi vogliamo celebrarlo presentandovi 5 assolute prodezze, realizzate in momenti diversi della carriera e in modi altrettanto distinti. C’è la serpentina in velocità, c’è la leggerezza, la potenza, il cambio di passo, la finta e il destro fulminante.

5 straordinari gol che descrivono le diverse incarnazioni di una carriera unica. La Nazionale brasiliana, il Brasileirao, La Ligue 1, la Liga e la Serie A. Ronaldinho ha saputo dispensare il suo talento praticamente in tutto il mondo, regalando gioie per gli occhi e divertimento applicato all’elite calcistica.

5 sfumature di un campione assoluto, che ha saputo modificare il suo gioco nel corso degli anni, senza però mai nascondere la propria natura. Perché lui è e sarà sempre Ronaldinho: Il sorriso del futbol.

E ora godetevi le sue pennellate d’autore…

GUARDA ANCHE:

BUONGIORNO PRESIDENTESSA!

“RINGRAZIO MIA MOGLIE E LA MIA RAGAZZA…” 

L’ENNESIMA SFIDA DI LAMPARD E TERRY

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy