FIGA TIME: Andreja Travica, la Venere di Mil…inkovic-Savic

Decise di portare il compagno Milinkovic-Savic alla Lazio, snobbando la Fiorentina. Anche se gli affari sono affari, potrete capire perché Andreja sia così convincente…

Il grande protagonista del derby di coppa Italia è stato senza dubbio lui. Milinkovic -Savic ha aperto le marcature e giocato davvero una grande partita. Potrebbe però non essere il Bomber biancoceleste il più dotato della famiglia.

Perché se il nome e l’immagine dell’attaccante serbo classe 1995 stanno ormai convincendo e stregando tutti, quella della sua dolce compagna lascia, se possibile, ancora meno dubbi.

Pura bellezza dell’est, Andreja Travica è la vera e propria musa ispiratrice del giovane campione. Quando la Fiorentina sembrava ormai essere riuscita a portarlo in Italia, fu proprio la conturbante Andreja e a porre un veto, preferendo l’ambiente più patinato della Capitale.

Ma di fronte a clausole, progetti tecnici e prospettive di crescita, potrà mai un talento come Sergej scegliere sulla base di un tiramento della propria dolce metà?

Osservandola bene capirete come anche voi, al posto suo, avreste preferito l’aquila Olimpia, alla camicia sudata di Andrea Della Valle.

Cari Bomber biancocelesti, se avete un fenomeno in casa è grazie ad Andreja.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy