Atalanta – Bologna: giocatore espulso dai tifosi

E’ accaduto tutto durante Atalanta – Bologna, partita giocatasi domenica pomeriggio e conclusasi 2-0 a favore della squadra di casa.  Oltre i due gol al passivo, Il Bologna si è anche visto espellere 2 giocatori,  Mbaye e Gastaldello, negli ultimi 15 minuti finali.

12527704_10209079565254069_189374809_n

 

Questa la testimonianza di Marco Rho,un nostro seguace che ci ha segnalato l’accaduto: “M’baye viene espulso, mente prende la via degli spogliatoi , un ragazzo dalla curva Nord si aggrappa al vetro, tutti pensano per insultarlo e invece no, gli estrae il cartellino rosso in faccia . Molti in curva notano lo sfotto e all’espulsione di Gastaldello è l’apoteosi. Gastaldello è sulla via degli spogliatoi, il ragazzo si appende alla vetrata, tra gli “OOOOOOOOH” della curva, il viso di Gastaldello e quello del duro, guarda la Nord con aria di sfida, aspettando il Coro che lo insulterà. Invece no il ragazzo al vetro gli fa ciao ciao con la manina e gli sventola il cartellino rosso in faccia , nel boato della curva. Anche Gastaldello si lascia scappare una risata”.

Il calcio ormai è sempre più in mano alle tifoserie organizzate: oggi espellono i giocatori, domani faranno la formazione.

Ovviamente scherziamo, è questo l’animo giusto!

 

Fonte video: Sostieni la Curva

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy