Le australiane maestre della mazza… da cricket (VIDEO)

La Nazionale femminile di cricket australiana arriva a Londra per la Coppa del Mondo. L’abbiamo presa tutti più o meno come Mark Webber nel video.

Sembrava l’arrivo del pullman di un’agenzia di modelle, o della Nazionale del Paradiso. Era invece l’arrivo a Londra della rappresentativa femminile di cricket australiana. Viste una per una in discesa dal mezzo, le oceaniche non sembrano nemmeno essere soggette al famigerato effetto cheerleader. Quella subdola illusione che fa sembrare fighe tante ragazze di una squadra, o di un gruppo, viste tutte insieme.

No, qui a essere alta è la qualità dei singoli, come in ogni compagine di livello che si rispetti. E poco importa se nelle ultime ore si dice che il video (qui sopra), postato sulla rete e ripreso dalle testate giornalistiche di tutto il mondo, potrebbe non rappresentare effettivamente le australiane del cricket, che sarebbero invece più o meno così…

auscri3

… ma una non meglio precisata sfornata di clamorose fanciulle. Basterebbe in fondo consultare il sito della federazione australiana cricket (ammesso che esista), e confrontare i profili, per venirne a capo. Però fa caldo, siamo in presenza di sacro ben di Dio, e non siamo davvero così arroganti da voler rovinare una così bella storia con la verità.

Preferiamo piuttosto rimanercene qui a guardarle una dopo l’altra con l’espressione del vecchio cangurone Mark Webber.

GUARDA ANCHE:

IL MIO NOME È MENDES, JORGE MENDES… AGENTE CR7

RICK KARSDORP, UN TAMARRO A ROMA (… E NON ARRIVA SOLO)

UNA FOLLIA DA… OSCAR (VIDEO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy