Bomber’s Health. Ragazzi, andate in palestra!

Spaccarsi di birra e grassi saturi non solo è divertente, ma anche fondante di uno stile di vita. La salute e il benessere del corpo sono ugualmente importanti. La Instagram model Valentina Marino ci mostra perché…

Quanto è bello guardarsi Ado den Haag-Sparta Rotterdam con mutande dall’elastico liso, una Cruzcampo d’importazione e le patatine radioattive del Lidl? Tanto, vero? Molto più che realizzarsi in qualsiasi campo della vita.

La fatica, le aspettative e le pressioni le lasciamo volentieri a chi non deve palleggiarsi tra Coppa d’Africa, UFC e Australian Open femminile.

La cura del proprio corpo è però ugualmente importante. L’esercizio fisico, soprattutto, è fondamentale anche per il Bomber più sedentario. In fondo, a fronte di un piccolo sforzo quotidiano, si possono raggiungere risultati ottimi, che ci aiuteranno anche nell’arte del “tampinamento”.

Però… secondo me non vi ho convinto. E va bene dai; con l’aiuto dell’Instagram model Valentina Marino, vediamo di darvi un maggiore incentivo. E se poi neanche lei riesce a smuovervi…forse c’è bisogno di un medico.

Nel video vedremo esercizi perfetti per la nostra crescita fisica. Guardate bene i benefici che ne ha tratto Valentina. Vi sentirete già meglio anche voi. Garantito!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy