Brozovic: stop agli #EpicBrozo

D’ora in poi chiamatelo #EpicSbronzo: già perchè era destino che il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic combinasse qualche cavolata. Nonostante in casa Thohir si continui a parlare dell’ultima sconfitta del 2015 (che non ha comunque impedito ai nerazzurri di guardare tutti dall’alto della classifica), il giocatore croato risultava una delle note più positive di questi ultime partite dell’anno appena trascorso.

Noi non siamo i tipi da biasimare la condotta di chi in queste feste natalizie abbia alzato un po’ più del solito il gomito, ma è ovvio che se giochi in seria A ti ritrovi puntualmente tutti i fari addosso, e Brozovic in questo periodo ne aveva molti puntati su di sè, sia per le sue gesta sul campo che per quelle fuori.

Sta di fatto che il giocatore ha avuto qualche problema con le forze dell’ordine nel corso delle vacanze natalizie. Come riporta il quotidiano ‘Večernji list‘, infatti, il centrocampista croato è stato fermato dalla polizia mentre guidava ubriaco a Velika Gorica, a sud di Zagabria.

Alla guida della sua BMW X6 sarebbe stato trovato con un livello di alcool nel sangue pari a 0,87, più che sufficiente per vedersi sospesa la patente.

Impossibile però ritirare la patente al giocatore croato: Brozovic viaggiava senza alcun documento dal momento che gli era già stata ritirata 2 mesi prima.

Mi sa che per un po’ non vedremo più degli #EpicBrozo alla guida.

Video fonte: Serie A TIM

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy