Il calcio di rigore più assurdo di sempre (Video)

A Biscardi probabilmente sarà venuta una fitta allo stomaco. Lui, il profeta della “moviola in campo”, si aizzerebbe in mezzo alle urla dei suoi ospiti: “E’ uno shcandalo! Ci fosse stato il moviolone, questo non sarebbe successo!”

 

Passo indietro: in Arabia Saudita si gioca una partitella così, senza troppa importanza. La semifinale della Champions asiatica: Al Hilal vs Al Ahli Dubai.  Ad un certo punto la palla, su un’azione offensiva del Al Hilal, sembra terminare oltre la linea di fondo. Il difensore della squadra di Dubai Al Alhi, Salmeen Khamis, con la stessa esperienza di un 17enne sui siti porno, la difende dal pressing avversario e la raccoglie con le mani per consegnarla al portiere. Per arbitro e guardalinee, ancora appesantiti dal kebab divorato a pranzo, il pallone è però ancora in campo e segnalano il fallo di mano con conseguente rigore.

Il tiro dal dischetto da parte del giocatore della formazione saudita Al Hilal però finisce sul palo. Tutto è bene quel che finisce bene insomma. A parte per il Biscardone che rimarrà col suo cruccio ancora per un po’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy