Euro-Figa Time: Camille Sold. La preda di Bomber Giroud

Uno speciale Figa Time Europeo per presentare una della protagoniste della manifestazione. La ragazza in questione è Camille Sold, fidanzata di Schneiderlin, ma preda del bomberismo di Olivier Giroud.

Si chiama Camille Sold ed è una delle più apprezzate wags della competizione europea. La bella francese è la dolce metà di Morgan Schneiderlin, ma gode evidentemente della stima dei compagni del centrocampista dello United.

In particolare è stata la musa per uno dei gesti di più grande bomberismo della competizione. Il Bomber bleu Olivier Giroud deve averla presa specialmente in simpatia. Dopo una deludentissima prestazione con l’Albania nella fase a gironi, infatti, ha voluto immediatamente mettersi alle spalle il momento negativo.

E cosa c’è di meglio, quando si cade in sventura, che tampinare una figa? Deschamps è ancora incazzato come una iena e ti odia, la preda più vicina è la fidanzata di un compagno, ma tu sei un Bomberissimo e la tua natura non ascolta ragioni.

Pochi istanti dopo la splendida Camille spedirà dolci baci al fidanzato Morgan. Poco prima, però, se la rideva col cacciatore di razza Giroud.

Non c’è che dire, Camille risveglia l’istinto felino dei Bomber

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy