Fuori Antonella, dentro Oriana. Il “mercato” di Paulo

Potrebbe finire in una girandola d’attaccanti internazionale. Per il momento però, il mercato lo ha fatto lui. Da Antonella a Oriana, Paulo Dybala è “on fire”.

Con la conclusione dell’affare Neymar-PSG, anche la sua estate di mercato potrebbe improvvisamente diventare rovente. Se il brasiliano dovesse effettivamente spostarsi, infatti, scatenerebbe un clamoroso effetto domino su altri forti attaccanti, graditi al Barcellona.

Tra questi c’è senz’altro anche lui, Paulo Dybala. A oggi il giovane talento argentino resta una delle colonne della Juve. Se c’è una stagione dell’anno in cui il condizionale è d’obbligo, però, è proprio questa. Se O’Ney riempisse di cash le casse dei blaugrana, l’allarme a Torino risuonerebbe forte.

In attesa di possibili sviluppi, Paulo ha invece deciso di essere attore estremamente attivo nel suo personalissimo “mercato”. Con un’operazione inattesa, ha concluso il rapporto pluriennale con la modella connazionale Antonella Cavalieri, sua compagna dai tempi di Palermo e con la quale sembrava destinato alle nozze. Una mossa apparentemente azzardata, viste le qualità della suddetta Cavalieri, ma che nascondeva una ben precisa strategia.

Nel mirino della Joya c’era già un’altra bella argentina, l’attrice e cantante Oriana Sabatini. Lo scambio è di un livello tecnico certamente assoluto. Per entrambe chiare origini italiane, viso angelico, e un corpo sottile e sinuoso da capogiro.

Come in ogni operazione, comunque, si possono individuare pro e contro. Voi Bombers, dall’alto del vostro portentoso senso estetico e critico, come valutate la mossa di Paulo?

GUARDA ANCHE:

LA PERLA DI RIVALDINHO (VIDEO)

L’ANOMALIA CROUCH

FIGA TIME: GIORGIA CENNI E IL SUO CALENDARIO… DI SERIE A

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy