Dalla Bona, svincolato, si mette in vendita su un sito internet !

L’ex giocatore di Chelsea, Milan e Napoli è rimasto senza squadra e lancia l’appello nel web: “Cerco lavoro, in qualsiasi categoria”. Chiamare in ore pasti. Astenersi perditempo e Manenti.

Commenta per primo!

AAA: Squadra cercasi.

Il disperato appello di bomber Samuele Dalla Bona sul web ha fatto subito notizia. Premesso che non è stato facilissimo trovare un video “The Best Of Samuele Dalla Bona”, spiace vedere in difficiltà un bomber nostrano.

Sam ha 35 anni ed è fermo da 4 stagioni. L’ex di Atalanta, Chelsea, Milan e Napoli non ha più trovato una squadra disposta a investire su di lui, ma il nostro bomberone non si è perso d’animo.

Sul sito Subito.it trovere il suo disperato appello:

 

“Cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà. La categoria non mi importa, basta che sia seria la dirigenza alle spalle. Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati”

Avete quindi problemi a trovare il quinto uomo per il calcetto della domenica? la vostra squadra di Terza Categoria si trova in difficoltà vista l’indisponibilità di pedine fondamentali come “Jhonny lo Scoreggione”?  Non perdete tempo e contattate subito Sam ! Si presuppone un’asta caldissima!

AGGIORNAMENTO: Pare che l’ annuncio non sia stato pubblicato su internet dal calciatore 35enne (svincolato dal 2012) ma da alcuni suoi amici per scherzo. Pertanto il sogno di poter schierare Sam Dalla Bona nel cortile di casa vostra dovrà attendere. Comunque provate a chiamare, non si sa’ mai…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy