La giornata perfetta? In palestra con Diletta! (VIDEO)

Ormai è diventata una dolce abitudine della nostra Diletta nazionale. Gita in palestra, video su Instagram, e scompenso cardiaco per milioni d’italiani.

Innanzitutto chiariamo immediatamente le finalità di questo video-articolo. Il nostro intento è spingere il maggior numero di persone all’esercizio fisico e al benessere, o quello che gli inglesi e chi se la crede di bestia chiamano fitness e wellness. In una società sempre più sedentaria e soggiogata dal peso delle nuove tecnologie, un ritorno alla vita sana e alle buone abitudini è più che mai indicato.

Poi, solo il caso e l’occasione hanno voluto che fosse proprio Diletta Leotta a fornirci l’esempio di esercizi utili e perfettamente eseguiti. Guardate la precisione dei movimenti, l’equilibrio perfetto, e la pulizia delle figure. Qui siamo di fronte a un’espressione tecnica di altissimo livello.

Forse qualcuno, ipnotizzato dai ripetuti movimenti dell’esplosivo corpo di Diletta, potrebbe perdere il focus sull’argomento principale, e concentrarsi su pensieri affini ad altro genere di attività fisica. In questo caso, è giusto ricordarlo, nessuna paura. Anche quell’esercizio comporta infatti molteplici risvolti positivi per il nostro organismo, in particolare per l’attività cardiocircolatoria.

A tutti, perciò, buona visione.

(fonte video: Instagram)

GUARDA ANCHE:

DI CANIO CON AMORE: “BORINI? BUONO… MA PER NON RETROCEDERE”

LA NOTTE CHE CI DIEDE IL PAPU

EMILY RATAJKOWSKI: “NON MI FANNO LAVORARE, HO IL SENO TROPPO GRANDE”

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy