Djibril Cissé: fa il DJ a Milano

Djibril Cissé, in arte Mister Lenoir, sarà in scena con uno special DJ Set alla discoteca Hollywood di Milano.

Commenta per primo!

Djibril Cissé, vecchia conoscenza della Serie A, bomber stravagante ed eclettico, torna a far parlare di se. Come vuole la tradizione dei “bomber senza apparenti meriti sportivi”, Djibril esprime la parte migliore del suo repertorio fuori dal campo. Qualche mese fa era stato accusato di far parte della cricca che aveva tentato di estorcere denaro Mathieu Valbuena ricattandolo con un video a luci rosse. Cissè – che aveva appena firmato un contratto con una squadra di dilettanti ma si è poi arreso ai troppi infortuni – secondo le autorità, sarebbe stato “in buona fede” (cosa vuol dire? come fai a ricattare in buona fede?) e per questo è stato scagionato.

C_27_photogallery_8998_listphoto_itemPhoto_3_immagine

Ritiratosi dal mondo del pallone il nostro bomber con l’armadio che sembra quello de Le Cronache di Narnia, si è cimentato nella professione di DJ.

sdcfdsv3

Dopo una carriera piena di successi (insomma…) che l’ha visto protagonista sia a livello di club internazionali come Liverpool, Lazio, Auxerre, Panathinaikos e a livello mondiale, sia con la nazionale ivoriana e successivamente con la nazionale francese, l’attaccante Djibril Cissé fonda nel 2013 il proprio marchio: Mr. Lenoir. Visto che il calcio non bastava, il re della sobritetà si è buttato nel mondo della musica.
Siamo felici di comunicare a tutti gli interessati che Djibril Cissé sarà in scena con uno special DJ Set alla discoteca Hollywood di Milano giovedì 4 Febbraio 2016.

Ma, DJibril non sarebbe stato più bello come nome rispetto a Mr. Lenoir?

1454316293_12645214_10153905173372855_3054021361891239197_n

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy