Do”MINI”ka Cibulkova. La super-figa tascabile

Celebriamo la vittoria alle WTA Finals di Dominika Cibulkova, esaltandone la sensualità e la bellezza. Una bomba sexy tascabile per un Figa Time esplosivo!

“Ecco come posso racchiudere in 160 cm e 50 kg tutta la sensualità di questo mondo” avrà pensato la divinità che ha creato Dominika Cibulkova. Quante fantasie facciamo sulle bellezze esotiche e conturbanti con gambe lunghe chilometri…qui abbiamo invece una dinamo inesauribile di energia e carica sexy.

Muscoli e curve nei punti più indicati, e un sorriso che ti disarma. Questa è Dominika! Per chi segue il tennis femminile, e ognuno dovrebbe farlo, è una piacevole distrazione dalle bellezze algide di Sharapova e Ivanovic. Vederla trionfare alle WTA Finals ci ha fatto pensare alla sue potenziali gioia ed esuberanza nei festeggiamenti post-match. Immediatamente è stata dunque necessaria una gita nella vasca di ghiaccio, per placare gli istinti scatenati dalla bella slovacca (niente battutine).

Nessuna come lei ci fa pensare a un pomeriggio di danza acrobatica nel lettone. E poi non siamo tutti dei Luca Toni o degli Oliver Bierhoff. Tanti di noi sono dei Benny Carbone che non arrivano allo scaffale dei sottaceti al supermercato. Dominika ci fa sentire dei giganti, finalmente capaci di cingere una donna come dei veri Bombers, anche in posizione verticale. Perché in orizzontale invece niente ci può fermare, neanche i sottaceti.

Tanti complimenti dunque a Dominika Cibulkova, la figa tascabile del nostro grande cuore!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy