@emrata Anthology. 3 anni di Paradiso in 3 minuti

L’antologia definitiva per uno dei rifugi più cari a ogni Bomber: Il profilo Instagram di Emily Ratajkowski. in sole sei magiche lettere e una chiocciola, meglio conosciuto come @emrata.

Ogni comunità o gruppo sociale ha bisogno di un testo fondamentale; una Bibbia, una Divina Commedia o un Don Chisciotte. Noi Bomber, per definizione, alla lettura preferiamo “guardare le figure”.

Perciò abbiamo voluto racchiudere in un unico, definitivo e straordinario documento-video l’epopea leggendaria di uno dei luoghi più celestiali presenti nella dimensione dell’Internet. Un vero e proprio rifugio dalle pressioni di un mondo freddo che ci opprime. Un toccasana contro tutte le frustrazioni di un lavoro che non ci piace, una fidanzata che ci stressa, o lo stress di non vederla neanche in foto una fidanzata.

Questo magico luogo dell’anima è il profilo Instagram di Emily Ratajkowsi, con i suoi puntuali e mai deludenti aggiornamenti. Cene mondane, passeggiate al mare o riposini in casa, danno spunto a Emily per ridarci la luce e spingerci ad amare di nuovo.

Quei seni antigravitazionali e quelle natiche ipnotiche non sono nient’altro che un messaggio di pace. Qui, per tutti i Bombers, la raccolta completa di cotanti doni. In tre minuti da tachicardia vedrete la nostra Musa maturare e offrirci la sua bellezza senza freni.

E Alla fine potrete perfino dire: Cosa me ne frega a me se ho messo in porta Hart al Fantacalcio e si è messo a spaperare come il miglior Balli. Per fuggire da quest’incubo bastano pochi caratteri magici…

Narnia? No! Birra? Forse. @emrata? Oh yes.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy