ER MEJO DE ILARY: 35 anni e non sentirli

Oggi, 28 aprile 2016, Ilary Blasi compie 35 anni: una delle showgirl più amate dagli italiani e moglie del capitano della Roma Francesco Totti.

Il 28 aprile del 1981 nasceva una delle donne più belle della TV italiana; nasceva Ilary Blasi.

La futura signora Totti partecipa a 17 anni a Miss Italia 1998, col numero 22: indossa la fascia di Miss Cinema Lazio. Nel 2001/2002 la svolta della sua carriera nel piccolo schermo: è tra le “letterine” di Passaparola, programma di successo di Gerry Scotti (ah bomberoni, quanti ricordi…).

I nomi di Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Ludmila Radchenko, Francesca Lodo diranno moltissimo ai vecchi bomberoni come noi. Certamente Ilary, assieme a Silvia Toffanin, è la letterina che otterrà il maggior successo e la maggior notorietà. Complici certamente i matrimoni con i compagni particolarmente noti…

Nel 2002 viene viene resa pubblica la sua relazione con Francesco Totti, fuoriclasse della Roma. Il capitano e numero 10 dei giallorossi le dedica il gol in cucchiaio nel derby stravinto dalla Roma contro la Lazio: il celebre “6 UNICA”.

Ilary prosegue la sua carriera come conduttrice di Top of the Pops al fianco di Alvin e nel 2004 conduce Le Iene con Luca&Paolo e altre due bellissime bomberone: Elisabetta Canalis e Katia Smutniak. Nel 2005 si sposa con Totti. L’anno successivo arriva la vera svolta della carriera: Ilary viene scelta da Panariello per condurre il Festival di Sanremo (e con loro Victoria Cabello).

Dopo una conduzione del Festivalbar, Ilary dal 2008 diventa più o meno proprietaria di casa alle Iene. Si alterna in varie edizioni con Fabio De Luigi, Luca Argentero ed Enrico Brignano, poi ancora con Alessandro Gasmann, Claudio Amendola, Teo Mammuccari e infine il Trio Medusa.

Mamma di Cristian (11 anni), Chanel (9) e Isabel Totti nata nel marzo di quest’anno.

Totti ha sempre sognato di ricreare una squadra di calcetto in famiglia: -2, Ilary lo accontenterà?

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy