Figa-Mercato Time: Dani porta Joana

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per la fascia. Gli ultimi strilli di mercato fanno insistentemente il nome di Dani Alves. Noi Bomber ci guadagneremmo la bella Joana, compagna de laterale brasiliano.

Stiamo ormai entrando in pieno clima mercato. Chi ha vinto sogna di rafforzarsi ulteriormente, chi ha perso vuole ribaltare la situazione. Per noi Bomber il mercato, però, significa anche altro. Molti campioni di fama internazionale, infatti, si portano appresso le deliziose compagne.

Tale usanza contribuisce al buon inserimento del nuovo elemento nel contesto della nuova squadra. I tifosi imparano così ad apprezzare il suo arrivo prima ancora di vederlo zampettare per i campi. Sarebbe questo il caso di Dani Alves alla Juventus. L’ultraoffensivo laterale brasiliano porterebbe con sé a Torino la splendida donzella spagnola Joana Sanz.

Altissima modella originaria delle esotiche Canarie e Barcellonese adottiva, Joana entrerebbe di peso nel novero delle migliori Bomberine del Campionato.

Non ci credete? Beh, date un’occhiata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy