Figa Time: Non c’è cosa più divina…di Albita Casillas

Il buon Iker Casillas, ora al Porto, ha già sparato tutte le cartucce a sua disposizione in carriera. In famiglia però c’è chi mostra ancora talento da vendere; La cugina Albita, per esempio.

Non c’è cosa più divina…recitava un vecchio adagio popolare. Certamente non è il caso di di Iker Casillas, capace di “parare” la conturbante giornalista Sara Carbonero e dunque bello che piazzato.

Fossimo noi i cugini della stella nascente della TV spagnola, Alba Casillas, un pensiero decisamente lo faremmo. La fanciulla sta conquistando tutti con il suo sorriso, il suo fare provocante…e quelle altre cose che poi in realtà ci interessano.

La frizzantezza di Alba colpisce comunque moltissimo, facendoti immaginare pomeriggi in piscina cercando di non farsi venire un infarto ogni volta in cui la vedi sporgere da bordo vasca. Ah, l’amore!

Su Instagram, non perdetevi il video qui sopra con le migliori performance, sta raggiungendo consensi plebiscitari provando ad attaccare i quasi 10 Milioni di follower del cugino campione. Per ora è ferma a 250.ooo, ma la crescita dei consensi, e non solo quella, si alza a ogni nuovo post.

La strada è certamente in salita, ma gli “argomenti” per crescere velocemente, quindi, ci sono tutti. Forza Albita! Il popolo dei Bombers è con te.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy