Figa-time Real: Asensio titolare! Marina in Nazionale!

Marco Asensio si è preso il Real Madrid a suon di gol e giocate. Quello che si era preso prima, la bella Marina Muntaner, è però perfino meglio.

Il giovane Marco Asensio, appena rientrato al Real Madrid dopo il prestito all’Espanyol, sta decisamente bruciando le tappe. Chi per lui si aspettava un destino alla Morata-prima edizione Blancos, si è già dovuto ricredere.

Complici gli infortuni di Benzema e Ronaldo e l’appannamento di James e Isco, il maiorchino è subito entrato nell’undici titolare di Zidane lasciando il segno sia nella Supercoppa Europea sia nella prima di Liga, segnando in entrambe le occasioni.

Una partenza col botto per Asensio che, a dire il vero, aveva già centrato un colpo mica da ridere fuori dal campo. La modella spagnola Marina Muntaner è persino meglio del tracciante mancino con il quale Marco ha aperto le marcature nella Supercoppa col Siviglia.

Quello è stato un portentoso gesto tecnico, Marina è tecnicamente una portentosa figa. Cambiando l’ordine delle parole, ottieni due tra le cose più belle che ci sono al mondo. Grandi gol e grande figliola.

Questo è il luminoso presente di Marco Asensio. Ah, e quella nel video invece è Marina…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy