FIGA TIME: Barbora, il gioiello nello Skriniar

L’Inter spera di aver fatto la scelta giusta scegliendo Milan Skriniar per la difesa. Lui, Skriniar, la scelta giusta l’ha fatta sicuramente: si chiama Barbora Hroncekova.

Nell’Europeo Under 21 appena concluso hanno confermato il proprio talento due giovani neo-acquisti di Juve e Inter provenienti dalla Sampdoria. Ma l’attaccante ceco Patrick Schick e il difensore slovacco Milan Skriniar, si distinguono anche per il legame con presenze femminili di livello assoluto.

Patrick è tanto famoso per le sue giocate quanto per la bellissima sorella Krystina, di cui abbiamo già parlato (clicca qui). Milan ha invece fatto una gran presa, scegliendosi come fidanzata la dotatissima modella Barbora Hroncekova. Che dire, la ragazza sembra davvero completa: Bene dietro e davanti, tecnicamente e atleticamente.

L’Inter, con questa operazione, manda un chiaro messaggio alla Juve: Non sappiamo ancora se faremo gli stessi punti sul campo, ma la fidanzata di Skriniar è certamente figa quanto la sorella di Schick.

Tutto il resto è noia e… calcio giocato. Ma alla metà di luglio tra una tournée in Cina e un’amichevole con la selezione dei falegnami delle Dolomiti, meglio pensare ancora a Barbora.

GUARDA ANCHE:

DOUGLAS, LO ZAR DEL RIO GRANDE DO SUL

QUANDO IL SEDICENNE WAYNE SCIOCCÒ IL MONDO…

EMILY: “NON MI FANNO LAVORARE, HO IL SENO TROPPO GRANDE”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy