FIGA TIME: Bruna Faccioli, la grande assente di Juve-Monaco

Bruna Faccioli è la compagna dello sfortunato attaccante brasiliano del Monaco Gabriel Boschilia, che ha subito a febbraio la rottura del crociato. Una grave assenza stasera… quella di Bruna.

Lui, Gabriel Boschilia, è un giovane attaccante brasiliano in forza al Monaco. Esterno classe 1996, Boschilia ha subito a febbraio la rottura del legamento crociato del ginocchio, salutando in anticipo una stagione ricca di soddisfazioni e obiettivi per il Club del Principato.

Per la sfida di stasera allo Stadium però, la grande assente sarà lei, Bruna Faccioli, compagna del suddetto Boschilia e, al di fuori di ogni dubbio, una delle più belle consorti di calciatore che si possano incontrare. Se il compagno è riserva di Mbappé e soci, Bruna al contrario non può proprio essere accantonata in panchina.

Non avrebbe probabilmente inciso sulle sorti della qualificazione, la conturbante brasiliana, ma sarebbe certamente stata protagonista di uno di quegli stacchi di regia sulle fighe negli spalti, che ci fanno sempre esclamare: “ohhh, ma chi sarà?”.

Ecco, una certamente sarebbe stata lei. Vogliamo quindi regalarvi l’emozione di conoscerla ugualmente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy