FIGA TIME: Ecco Georgina. La nuova miss “Palloni d’oro”

La nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo è una modella-commessa spagnola di 21 anni. Si chiama Georgina Rodriguez, e da quando esce con Ronaldo ha eliminato i suoi profili social. Noi ve la portiamo lo stesso.

Se entro da Gucci, bene che vada non mi cagano di striscio. Se va male, finisco scaraventato da quegli energumeni in stile Abel Xavier che stanno all’ingresso. Ronaldo, bello fresco, si porta via tutto il negozio, compresa la più figa che ci trova dentro.

Per uscire con lei, poi, si camuffa come nella peggior puntata di Scherzi a Parte, per non dare nell’occhio. Se io uscissi mai con una così, invece, farei  dei caroselli in piazza, che in confront uno scudetto del Napoli sarebbe accolto come una prima alla Scala.

La donzella in questione si chiama Georgina Rodriguez, ed è una giovane modella-commessa spagnola di 21 anni. La qualità della giovane è ovviamente altissima. Pensiamo solo che, negli standard di Ronaldo, va a sostituire Irina Shayk, ancora una volta impegnata a rincoglionirci in questi giorni con uno spot strappa-pantaloni in TV.

Il viso di Georgina è dolce. Il suo corpo, invece, da invito all’ateismo. E poi oh, cosa vuoi? quello lì si prende quelle che vuole, quando vuole. Meglio non pensarci troppo, se no ci viene anche da incazzarci. Così è la vita.

La bella neo fidanzata del Pallone d’oro, investita da un clamore mediatico pressante, ha deciso in questi giorni di eliminare i propri profili social. Noi, da veri Bomber, riusciamo comunque a mostrarvela per benino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy