FIGA TIME: Eiza Gonzalez. La Emily messicana

Abbiamo una nuova super “sorca” internazionale da mostrarvi. Lei è la messicana Eiza Gonzalez, presunta fiamma di Ronaldo e Giovani, nelle sale con il film Baby Driver.

Possiamo definirla senza dubbio la bellezza internazionale del momento. Nell’ultimo anno solare avrebbe fatto cadere niente popò di meno che Cristiano Ronaldo e il connazionale ex Barça Giovani Dos Santos. Osservandola (vedetevi il video, fidatevi) si può anche facilmente capire perché.

La “sorcaggine” messicana di Eiza Gonzalez è un invito al culto di Venere. Corpo minuto, ma sinuoso e ricco di curve, e sguardo conturbante che ti lascia inebetito. In Italia potremo gustarcela nell’atteso film Baby Driver, in uscita nelle nostre sale il 7 settembre.

Per ora ci accontentiamo delle sue altre performance attoriali e canore, e del suo interessante profilo Instagram. E proprio da qui si può intravedere una certa somiglianza, nell’aspetto e nello stile, con la nostra beniamina Emrata.

eizaemily

Il divario in termini di follower tra le due è ancora molto ampio in favore della nostra eroina. Eiza potrebbe però, applicandosi come sta facendo, risalire molto presto la china e insidiare la modella losangelena anche nella classifica dei nostri cuori.

Ah, anche la bella Eiza ha scelto Los Angeles come nuova casa. E noi che pensavamo che Giovani Dos Santos fosse un bollito per giocare nei Galaxy a 26 anni… ora è tutto più chiaro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy