Figa Time: Elena Ossola. La nuova “pre”Diletta

Elena Ossola, fiamma di Antonio Candreva, è da qualche mese la nuova meteorina delle reti Mediaset. Che possa diventare la nuova Diletta Leotta? Noi crediamo di sì.

Prima si fa vedere nei concorsi di bellezza, Miss Italia per esempio, poi intraprende la carriera di showgirl televisiva. Maturando l’esperienza nel tubo catodico, si avvicina alla conduzione, affiancando il vecchio leone del calcio romano delle TV private Michele Plastino. Da quest’anno, invece, la potete vedere cimentarsi nella conduzione delle edizioni meteo nelle emittenti Mediaset. Così, anche se c’è l’influsso della bora che soffia dall’Austria, sentirete sempre comunque abbastanza caldo.

Ma…non vi ricorda qualcuno? Eh sì, la divina Diletta Leotta ha ufficialmente una nuova concorrente. Se a quanto detto poi, aggiungiamo il flirt della bella Elena con Antonio Candreva il quadro è completo. Per di più, nonostante la lunga esperienza da showgirl, la varesina si sta prepotentemente inserendo nella nostra beata routine grazie alle previsioni meteo.

Insomma, quando l’ho vista raccontare di anticicloni e correnti africane non ho potuto fare a meno di provare un tuffo al cuore. Che visione celestiale, che voglia di avere un vortice di alta pressione con lei. Tutte sensazioni già provate. Tutti sentimenti già dolcemente colti.

Ora lo so, e non più timore di ammetterlo. Elena Ossola è la nuova Diletta Leotta e io, scanzonato ragazzo di provincia, me ne sono innamorato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy