FIGA TIME: Eugenie “esco coi tifosi” Bouchard

Cosa prova un tifoso che scrive, per scherzo, alla sua sexy-tennista preferita e finisce per uscirci insieme? Chiedetelo a un fortunato fan di Eugenie Bouchard.

Che il tennis femminile sia habitat perfetto per il Bomber allupato è cosa più che nota. Le giovani star del circuito sembrano però voler abbattere anche quell’ultimo muro che le divideva dagli sbavanti fan.

Basta con il volume della televisione abbassato per non far sentire ai vicini “gli urletti” provocatori delle giocatrici. Basta con la depressione post visita al loro profilo di Instagram. Basta anche con il trauma di scoprire che sì, a differenza nostra, loro non pensano a noi, ma si sposano con tennisti, golfisti e calciatori.

Eugenie Bouchard ha rotto questo insopportabile incantesimo. Come tanti, mentre guardava il Superbowl, ha pensato che il largo vantaggio di Atlanta sui Patriots, significasse vittoria certa per la compagine della Georgia. Così, ha deciso di twittare il suo pronostico della vigilia, che premiava proprio i Falcons.

Spavaldo però, un suo tifoso le ha lanciato uno speciale guanto di sfida. “Se vincono i Patriots esci con me?” ha scritto commentando il tweet della giocatrice. E senza indugi Eugenie ha risposto: “Certo”.

Poi il ribaltone, Tom Brady, e New England campione NFL. Ma sì, una scherzosa provocazione sulle bacheche di un social. La Bouchard sarà sicuramente già a fare altro…e invece no! Coerente e onesta la bionda più sexy della WTA scrive al fortunato tifoso: “Quindi…dove vivi?”

Questo è il comportamento giusto, questa è la vera svolta per avvicinare idoli e appassionati. Care sportive di bell’aspetto e di qualsivoglia disciplina, dateci la possibilità di vivere il nostro sogno!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy