FIGA TIME: Alla scoperta della “Papera” Fiorella Mattheis

Abbiamo parlato ieri del ritorno di Pato in Europa. Abbiamo, ovviamente, anche posto l’attenzione su una delle sue doti di maggior rilievo: acchiappare figa.

Lo abbiamo accolto che, appena maggiorenne, già se la faceva con una stella della televisione. Lo abbiamo letteralmente idolatrato per la relazione con la figlia del capo B. B., dove di fatto ha realizzato il desiderio nascosto di ogni tifoso rossonero.

Una volta migrato nella terra d’origine, del Papero abbiamo un po’ perso le tracce. Data la sua fama, anche se non soprattutto in patria, abbiamo sempre nutrito la fiducia che non avesse placato il proprio istinto da Bomber.

In effetti non ci eravamo sbagliati. Da quando il vociare sul ritorno al di qua dell’Oceano di Alexandre si è fatto più rumoroso, si è ricominciato a seguirne le gesta. Dei suoi alti e bassi con i Club brasiliani ce n’è fregato più o meno il giusto, ma per i suoi super acchiappi i riflettori restano sempre accesi.

Chi lo accompagnerà dunque a Londra per questa nuova avventura? Tale Fiorella Mattheis, modella e attrice-presentatrice brasiliana di origine tedesca. Già questa descrizione è sufficiente per convincerci a darle un’occhiata. Per quanto consapevoli della forza delle parole, però, preferiamo che a presentarla come si deve siano le immagini…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy