FIGA TIME: Gemelleeeee!!!!! I luv the Gonzo twins

Negli Stati Uniti è esplosa la Gonzalez mania. Dakota e Dylan giocano a basket per l’Università di Las Vegas, e sono le gemelle più fantastiche che abbia mai visto, e sono innamorato.

Negli Stati Uniti (e nel mio cervello) stanno facendo impazzire. In barba alla logica che vuole il basket femminile seguito come un Chievo-Sassuolo di Coppa Italia, le gemelle Gonzalez sono il sogno erotico, doppio, di un’intera generazione di sportivi e non americani.

Dunque è nostro inderogabile compito esportarle nel vecchio Continente all’attenzione dei sempre meritevoli Bomber nostrani.

Sono atletiche, identiche e con una carica erotica da alimentare uno Space Shuttle. Brave da tre, brave in arresto e tiro dal palleggi…ahaha, no dai vi prendevo in giro. Come cazzo fai a pensare al basket quando la cornea s’imbatte in queste Veneri d’ebano.

Ovviamente vi deve piacere lo stile “bombastic” di Shaggyana memoria. Se non vi piace, comunque, nessun problema: i manicomi li han chiusi, ma un posto ve lo troviamo lo stesso.

Dylan è mora, Dakota è bionda. Io invece sono collassato sui loro profili Instagram. Nell’ambito della mia professionalissima inchiesta poi, ho appreso che nei loro sogni c’è la musica, perché di basket hanno capito di non poter vivere. Belle voci eh, le ho sentite, ma anche qui le onde sonore che preferiamo in assoluto, sono quelle emesse dallo shakerare dei “panettoni”.

La protesta dei taxisti nei confronti del servizio di car sharing Uber prosegue per il secondo giorno… tanto lo so che non state leggendo niente, e che state col naso sullo schermo mentre mostra in loop il video. Così posso anche copia-incollare vecchi articoli di attualità. Buona visione gente!

GUARDA ANCHE:

CARO DIO DEL CALCIO, ADESSO BASTA!

ES TU COLPA”: ADL Vs HIGUAIN

QUANDO DYBALA POTEVA FINIRE ALL’INTER…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy