FIGA TIME: Giorgia Cenni e il suo calendario… di Serie A

Dalle retrovie della redazione di Sky Sport alla ribalta dei calendari di Serie A. Giorgia Cenni si prepara in poche settimane a prendersi la ribalta. Per la nostra gioia… e quella di Tavecchio.

Cresciuta nella TV locale ligure Telenord, e passata per la sempre proficua fucina di bellezze di Sportitalia, Giorgia Cenni si prepara ora al grande salto. Approdata a Sky Sport da poco, la bella giornalista si è già messa in luce prima nello speciale di calciomercato di Bonan e Di Marzio, e presentando poi il calendario della nuova Serie A 2017-18.

Qui la bella Giorgia ha potuto mostrare a tutti la propria avvenenza. Pur essendo una “botte piccola”, non è infatti altissima, dimostra di contenere un vino decisamente buono. Ad accorgersene è stato anche quel marpione di “Taddeo” Tavecchio. Non appena la Cenni gli si è parata davanti, l’occhio del Pres non è potuto che cadere sul paraurti posteriore.

Anche Perin, ai tempi della Cenni a Sportitalia, volle provare ad attirare l’attenzione della dolce inviata. Il suo stile d’approccio fu però decisamente discutibile. Lo vedrete nel video…

Tornando all’harem di Sky Sport, registriamo dunque questa nuova influente candidatura. Se Diletta sta ormai assaltando il trono della D’amico, la veloce ascesa di questa fresca esponente non può che esaltarci.

In fondo sappiamo come, in qualunque contesto, la sana concorrenza stimoli l’esponenziale elevarsi della qualità. E qui la qualità è già bella potente.

GUARDA ANCHE:

SOTTO IL SOLE SOTTO IL SOLE, C’È CUTRONE C’È CUTRONE

QUEL SIMPATICONE DI MAX ALLEGRI

MILF TIME: IL RITORNO DI FEDERICA FONTANA

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy