FIGA TIME: Il buongiorno si vede dalla Buccino

Cristina Buccino è la nuova star di Instagram. Ogni mattina la nostra giornata può cambiare con un giretto sul noto social sempre propizio di f…oto.

La nuova star di Instagram è una vecchia conoscenza dell’italico piccolo schermo. Cristina Buccino, nota soprattutto per le due punte avanzate di cui dispone, sta incantando sul social network delle f…oto.

Nel suo passato l’ipnotica napoletana può vantare un tentativo di provocazione ai danni del “da non provocare” Rocco Siffredi sull’isola dei famosi, e un abbordaggio (pare riuscito) sul calciatore più impomatato dei nostri tempi, ossia Cristiano Ronaldo.

Un curriculum già di tutto rispetto che fa di Cristina una protagonista necessaria della nostra edonistica rubrica. La Emily del Vesuvio ha capito come con un semplice “clic” e un semplice “pubblica” possa davvero far del bene alla popolazione italiana, o quanto meno alla tribù dei Bombers. Di posa, luce e filtri a noi dalla cornea ignorante, non frega proprio niente. Le zizzone di Battipaglia, prodotto D.O.P., ci piacciono assai di più. Buona visione!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy